Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-02 03:43:01

bvjifxaadfsa
Newbie
Registered: 2018-01-02
Posts: 3
Reputation :   

nike air max 1 ultra 2.0 le air max day

https://sneakerbardetroit.com/wp-content/uploads/2016/04/nike-air-max-1-ultra-essential-white-black-2.jpg

Seguendo le orme del recente remixato Air Force 1, l'iconico Air Max 1 di Nike è la prossima silhouette a ricevere il trattamento Flyknit. Un altro anno e un'altra classica sneaker Nike ottiene un aggiornamento innovativo. La nike air max 1 ultra moire iridescent è leggendaria nel mondo delle sneaker. Debuttò nel 1987 e cambiò il gioco con la sua unità air air visibile che forniva un'ammortizzazione diversa da qualsiasi altra. Negli anni, abbiamo visto questa silhouette ottenere aggiornamenti sulla suola, sulla tomaia e sui materiali che rendono ciascuno migliore rispetto all'ultima . La sneaker ha ottenuto una suola Lunarlon, tomaia a nastro premium, costruzione Ultra Moire e una versione in mesh ingegnerizzata.Perfetto attraverso innumerevoli campioni, stewarded dal progettista leader del progetto Ben Yun, la scarpa presenta una costruzione Flyknit nella punta e nella linguetta per la ventilazione chiusa la costruzione nel tallone aggiunge supporto. Un rand senza cuciture appena sopra l'intersuola si connette all'Air Max 1 originale. L'ultrastruttura leggera e flessibile aumenta il comfort.

A seguito di una versione esclusiva per la selezione delle località NikeLab su Air Max Day, il velivolo Arthur Huang x nike air max 1 ultra 2.0 le air max day uscirà in tutto il mondo domani, 13 aprile. Indicato in una combinazione di colori Triple Black. Questa Nike Air Max 1 è dotata di una tomaia Flyknit leggera e traspirante di alta qualità con fodera in pelle, gabbia in midfoot in pelle di prima qualità e un'intersuola in schiuma resistente. A completare la scarpa c'è una scatola di scarpe di plastica disegnata da Arthur Huang, che puoi indossare anche come zaino.

Questa versione più recente prende la classica sneaker di Nike e la impreziosisce con la più recente e migliore tecnologia. Da quando Flyknit ha debuttato nel febbraio 2012, abbiamo visto la tecnologia traspirante essere aggiunta ad alcune delle sneakers più famose di Nike. Questa versione mantiene lo stesso stile OG a cui siamo abituati in nike air max 1 ultra 2.0 essential trainer, ma la tomaia è interamente intrecciata con un motivo a trecce sulla punta e sulla linguetta per traspirabilità e una costruzione più aderente sul tallone per offrire supporto e comfort. Non c'è dubbio che questo classico sarà il favorito per gli sneakerheads nel resto dell'estate, quindi non vorrai perdere tempo ad afferrare la tua coppia.

L'nike air max 1 ultra flyknit id riprende la colorazione originale "Sport Red" originale di Air Max 1 al momento, ma non è l'unica presa tecnicamente aggiornata sul modello per affrontare quella tavolozza iconica. Qualcuno ha detto Flyknit? Sì, c'è anche un Nike Air Max 1 Ultra Flyknit Sport Red nel mix. Nonostante abbia il tipico tipo di tomaia in un pezzo unico tipico di Flyknit, la scarpa ricrea abilmente questa colorway OG. Una punta bianca "perforata" lascia il posto al grigio lungo il lato e il tallone più aderenti, dando l'impressione di pannelli tradizionali.

http://www.ftwrgoods.net/

Offline

 

2018-01-02 03:43:01

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting