Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-10 06:54:55

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
Posts: 1184
Reputation :   

I sostenitori della

Spunti di riflessione nel competitivo mercato delle calzature di oggi. Portiamo questo punto per suggerire che il prezzo non dovrebbe sempre determinare quale scarpa si sceglie. I produttori di calzature atletiche vogliono che i podisti favoriscano i loro marchi, diventando fedeli al marchio, offrendo le ultime e più grandi innovazioni come la tecnologia delle scarpe intelligenti.

La produzione di scarpe intelligenti si muove a velocità di curvatura, quindi hai decisioni da prendere. Aspetterete fino a quando i prezzi non scenderanno? D'altra parte, puoi mettere un prezzo sulla prevenzione delle lesioni ripetitive? Mai prima d'ora la tua scelta di scarpe è stata così profonda!

Con il riscaldamento delle Olimpiadi e gli eventi in pisNike Free 5.0 Damesta che inizieranno la prossima settimana, è il Nike Air Max 2017 Damesmomento giusto per considerare il dibattito più controverso nella comunità in corsa: dovremmo allacciare un paio di scarpe da corsa quando andiamo a fare jogging o semplicemente avventuriamo fuori a piedi nudi?

Negli ultimi anni, la corsa a piedi nudi è passata da uno strano passatempo a un movimento atletico legittimo, e il piccolo numero di corridori a piedi nudi è affiancato da un numero molto più grande che ha adottato scarpe da corsa minimaliste.

I sostenitori della corsa a piedi nudi sostengono che i nostri corpi si sono evoluti per la locomozione senza scarpe. Coprire una delle nostre parti più sensibili e flessibili distorce il nostro passo naturale e previene lo sviluppo del muscolo del piede. Invece di avanzare con grazia e atterrando sulla metà o sull'avampiede, le scarpe da corsa ci portano a sbandare senza pensarci su Nike Air Max 2016 Hommeun tallone pesantemente ammortizzato. Decenni di sviluppo delle calzature atletiche hanno portato a scarpe più grandi e protettive, che hanno solo indebolito i nostri piedi e ci hanno reso incapaci di correre nel modo in cui siamo naturalmente destinati.

Il campo avversario - che, dopo tutto, include ancora la stragrande maggioranza dei corridori - indica una serie di vantaggi nell'indossare scarpe. I moderni progressi nelle calzature possono prevenire tendenze scorrette come l'iperpronazione (quando una caviglia da corridore con i piedi piatti si avvicina a ogni falcata) che portano a lesioni come stinchi. Se hai corso con le scarpe per tutta la vita, andare a piedi nudi richiede un drastico cambiamento del passo, che spesso si traduce in altre lesioni. E, al livello più fondamentale, le scarpe ci proteggono dai vetri rotti, dalle Nike Air Max 90 Damen Pinkunghie e da altri detriti pericolosi che si trovaNike Air Force 1 Damenno spesso nelle strade delle città e nei marciapiedi.

Offline

 

2018-01-10 06:54:55

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting