Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-11 05:52:12

Niepan
EE Addict
Registered: 2017-05-31
Posts: 319
Reputation :   

la stessa quantità di calorie di altre

Scrivo, quindi mi siedo. A volte, mi siedo per sei ore al giorno. A volte, otto. Poi, quando torno a casa, mi siedo per mangiare e mi siedo per guardare la TV. Sebbene mi alleno fino a sei volte alla settimana, il movimento più comune che il mio corpo ha fatto per 20 anni in cui sono stato uno scrittore è quello di parcheggiare il mio didietro su una superficie piana. In questo modo, apparentemente accorciare la mia aspettativa di vita di anni. Ne ho sentito parlare per la prima volta in una conferenza Nike Air Force 1 Donna TED del 2013, quando Nilofer Merchant ha tenuto un discorso di cinque minuti sui pericoli della seduta. Quando ha detto che sedersi era peggio di fumare, ho prestato attenzione. Da allora, la ricerca sulla natura letale del nostro stile di vita eccessivamente sedentario è diventata densa e veloce. Il Journal of the National Cancer Institute: per ogni due ore di seduta, il rischio Asics Gel Lyte 3 Mujer di cancro del polmone aumenta del 6%, il cancro al colon 8% e il cancro dell'endometrio del 10%. Uno studio australiano: le persone che siedono per 11 ore o più al giorno hanno il 40% di probabilità in più di morire durante i prossimi tre anni. Gli umani moderni e industrializzati siedono per nove ore al giorno, ma dormono solo in media per sette.

I pericoli per la salute della seduta sono stati sollevati per la prima volta dal Dr James Levine della US Mayo Clinic in un articolo del 1999. Voleva scoprire perché alcune persone assumessero la stessa quantità di calorie di altre non ingrassando. Ha imparato che si stavano muovendo di più. Il movimento non era molto: prendere le scale non l'ascensore, fare i lavori di casa o anche solo agitarsi. In questo influente pezzo del New York Times del 2011, un altro medico della clinica cheap ugg boots Mayo ha parlato di come le gambe dei topi, quando fatte per essere immobili, hanno perso il 75% della loro capacità di rimuovere le lipoproteine ??dal sangue. Un corpo inattivo perde rapidamente la capacità di produrre enzimi che distruggono il grasso. Sedersi è tutto fuorché cattivo.

Penso anche che abbia contribuito alle mie ferite da corsa. Dopo le chiacchiere di Merchant, ho iniziato a esaminare cosa potevo fare in modo diverso. Ero molto attivo, correndo maratone, allenandomi almeno quattro volte alla settimana, di solito cinque. Ma a quanto pare anche quanta attività non è sufficiente a compensare il danno causato dalla lastra quotidiana di inattività che stavo sottoponendo al mio corpo. La mia postura è terribile. Io intuivo. E quando scrivo, imparo in avanti e intuisco ancora di più sul mio lato destro. E tutte le mie Adidas Eqt Support Adv Dame ferite da corsa, dall'anca all'ITB al ginocchio fino alla caviglia, sono state sulla mia destra. Non sono né un medico né uno scienziato, ma la soluzione mi è sembrata semplice. Nei paesi che ho visitato dove gli stili di vita non sono sedentari - Liberia, Haiti - e dove la gente cammina di più, non ho mai visto una cattiva postura.

Offline

 

2018-01-11 05:52:12

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting