Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-15 04:03:34

Niepan
EE Addict
Registered: 2017-05-31
Posts: 322
Reputation :   

ottenere rifornimenti

Le persone che ho incontrato sono così stoiche. La casa di villaggio di ogni tassista è piatta; mucche o bufali morti; depositi di cibo e di semi rovinati dalle macerie Nike Air Max 1 Femme e poi pioggia. Ma a meno che tu non lo chieda in modo specifico, nessuno te lo dirà. Non c'è lamento, più accettazione razionale e rimuginare su soluzioni apparentemente impossibili. Ma un milione di persone si trovano nella stessa barca, quindi forse questo è in parte il motivo per cui, e perdere una casa non è nulla in confronto alla perdita dei membri della famiglia. "Cosa fare? Dobbiamo lavorare ", dice il mio amico. C'è una grande quantità di lavoro da fare e ci vorrà del tempo.

Sembra che un drone sia passato sparando missili mirati e lasciando cumuli di macerie. Se qualcuno vuole donare, posso raccomandare la Himalayan Development Foundation Australia, che gestisce una nave molto stretta e sta lavorando su un aiuto pratico in questo momento.

Trail Running Nepal ha compilato un elenco completo di maratone, gare di Nike Air Vapormax Femmetrail, ultras e eventi di più giorni in Nepal, oltre a piste buone intorno a Kathmandu e Pokhara. L'obiettivo è incoraggiare i corridori a venire a testare i sentieri in Nepal.

Ma adesso, è un grande, tragico casino. Sono seduto in una macchina che va in un villaggio a circa tre ore di distanza. Vado con Ram Puri, che è una guida e ha eseguito ultras in Francia diverse volte. Avevamo in programma una corsa di 29 km sul sentiero il 27 giugno. Stavamo andando a controllare il percorso e come avremmo alloggiato le persone. Ora vedrà quanti delle circa 800 case in quella zona agricola sono ancora in piedi. Il rapporto è di New Balance 999 Femme circa 25. Quindi siamo in un paio di jeep con teloni, luci solari, alcuni sacchi di riso, attrezzature mediche e un paio di dottori per vedere come può aiutare e cos'altro deve essere fatto.

Come tutti abbiamo Nike Cortez Womens sentito, il Nepal ha subito un altro grande terremoto. Proprio quando le cose non potevano peggiorare, è andata molto peggio. La situazione è disperata, specialmente nelle città e villaggi remoti dove non ci sono strade e l'aiuto è stato lento a venire.

Sono stato in contatto con Samir Tamang, un altro corridore nepalese. Un gruppo di amici e sostenitori lo hanno sostenuto e il villaggio di un'altra persona è stato devastato dal terremoto. Samir sta aiutando il suo popolo e sta facendo i viaggi in città per ottenere rifornimenti dalle ONG. Lo abbiamo anche aiutato ad acquistare cibo e costi di trasporto. Fino a poco tempo fa c'Adidas Yeezy 350 Boost Femme erano tende, teli e coperte, ma dopo il secondo terremoto ci sono state segnalazioni di raccolti di persone e di scorte di cibo sepolte tra le macerie. Le persone hanno un disperato bisogno di cibo.

Sfortunatamente, è una storia molto triste dappertutto e volevo sottolineare la situazione delle persone in Nepal. Ci sono agenzie di aiuto e molti altri che stanno facendo un lavoro incredibile in questo momento. Ti chiederei umilmente se puoi sostenere una carità che ti sta a cuore.

Offline

 

2018-01-15 04:03:34

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting