Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-16 01:59:48

lasky1994
Sneaky Robber
Registered: 2017-11-15
Posts: 145
Reputation :   

questa è la tua prima maratona

Questo è l'ultimo di tre articoli all'interno della serie di blog della maratona, che sono progettati per darti alcune informazioni generali sulle tre distanze più popolari che le persone corrono come parte del loro allenamento per la maratona. L'articolo di questa Nike Air Max Zero Dame settimana è sulla stessa maratona; che è 26.22 miglia (o 42.195 chilometri).

Leggi gli articoli precedenti: Come correre una mezza maratona | Come eseguire un 10K

La maratona è di gran lunga la più famosa degli eventi di corsa, essendo uno degli eventi olimpici originali del 1896. Ora è diventata la distanza "da fare" per ogni corridore e se stai Adidas Samoa Donna leggendo questo probabilmente sarai d'accordo!

Per la maggior parte dei corridori, l'evento richiede molto tempo, con la maggior parte dei corridori che richiedono dalle 4 alle 5 ore per completare l'evento; l'attuale record mondiale riconosciuto dalla IAAF è 2:02:57 di Dennis Kipruto KIMETTO del Kenya per l'evento maschile e 2:15:25 di Paula Nike Air Max 90 Mujer Radcliffe della Gran Bretagna per l'evento femminile.

Quindi, come si fa a completare una maratona di successo? Un buon inizio è la lettura di questa serie di Adidas Eqt Support Adv Womens blog e la definizione di obiettivi realistici, ecco i nostri migliori consigli per aiutarti ad avere una maratona di successo:

Suggerimenti per la maratona

Stabilisci un obiettivo realistico: se questa è la tua prima maratona, considera semplicemente di averlo portato a termine con successo. Troppe persone si pongono obiettivi irrealistici Adidas Nmd Dam Svarta e poi sono delusi quando non li colpiscono. Gli obiettivi dovrebbero essere SMART (Specifici, Misurabili, Raggiungibili, Rilevanti e Cronometrati). Prendi in considerazione i tuoi tempi di gara per altre distanze e poi imposta te stesso due tempi target, usando un calcolatore del ritmo di gara. Imposta una volta come un tempo di ripiego che ti Adidas Eqt Support Femme sentiresti felice di raggiungere e quindi imposta un obiettivo temporale ambizioso che è possibile, ma difficile. In questo modo miri più in alto del tuo tempo target Adidas Nmd Womens base e normalmente finirai da qualche parte tra i due tempi obiettivo.

Offline

 

2018-01-16 01:59:48

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting