Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-07-13 03:30:10

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
Posts: 815
Reputation :   

delle corse avvisarti

Sono anche parziale a correre. In effetti, anche nelle corse brevi proverò a fare fuoristrada; andare al ballo lungo la mia spiaggia locale, correre intorno ai campi degli agricoltori o esplorare nuovi sentieri. è su queste belle piste, dove sono veramente solo (che è il punto) che a volte mi sento più vulnerabile, anche se le case sono solo a mezzo miglio di distanza. Se nessuno può vederti o Adidas ZX 500 Mujer sentirti, significa che sei abbastanza remoto. Volevo un livello extra di sicurezza e il Run Nike Air Max 2016 Damen Angel sembrava la tecnologia perfetta. Sembra un orologio GPS (anche se è più piccolo) ed è facile da indossare sullo stesso polso o sul polso opposto al tuo dispositivo di cronometraggio preferito. è altrettanto comodo, anche se più leggero. è anche incredibilmente facile da configurare. Con un Run Angel carico, scarica l'app Run Angel sul tuo telefono, sincronizza (veloce e facile) e poi imposta i tuoi "angeli". Inserisci i loro numeri di cellulare, loro ricevono un testo per far loro sapere che ora sono il tuo angelo e che, davvero, è così! The Run Angel ha un allarme incredibilmente forte ad alta frequenza che puoi attivare semplicemente premendo un grosso pulsante nella parte superiore del dispositivo. Questa è la tua prima linea di Nike Air Max 95 Femme difesa; se sei sfortunato o ti senti minacciato, ti trovi ferito o hai solo bisogno di aiuto Adidas ZX 700 Mujer istantaneo puoi premere questo pulsante e se non sei solo nel mezzo del Grand Canyon ci sono buone possibilità che qualcuno lo senta. è un suono acutamente forte e chiaro e un segnale che hai bisogno di aiuto. Se attivi la sveglia, i tuoi angeli custodi verranno avvisati tramite SMS / e-mail di aver chiesto aiuto e di inviare la tua posizione, la seconda linea di difesa.

Quando corri se perdi la connettività Internet, aspettati di sentire l'Angelo delle corse avvisarti di questo - ma non ti preoccupare, non devi fare nulla. Una volta che il telefono ha di nuovo il servizio, si ricollega da solo e di nuovo, con un segnale acustico distintivo, ti fa sapere.

La cosa più difficile per me finora con il Run Angel è stato ricordarmi di metterlo su quando andrò in un'area remota o sarò in giro da solo. Ci vuole un po 'per prendere Nike Air Force 1 Low l'abitudine, proprio come quando le cinghie per il controllo del battito cardiaco sono uscite per la prima volta. Quante volte sono andato a correre e cinque minuti lungo la strada, ricordo la fascia toracica lasciata sul lato. Devi spingere la tua mente per rendere questa una parte importante del tuo rituale pre-corsa, in modo che sia un'abitudine per indossarlo. Lo porto in giro, in bici e lo porterò in vacanza con me quest'estate.

Offline

 

2018-07-13 03:30:10

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting