Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-10-09 01:45:25

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
che una scarpa a basso

Per molti aspetti, il 730 v2 è molto simile all'originale 730. Si adatta perfettamente al mio piede: aderente al tallone e al metatarso, con un toebox molto ampio (è sul Minimus l'ultimo e arriva anche in 2E se si desidera il massimo abitabilità). Ha un plantare integrato (senza sottopiede) e nessun supporto per arco plantare, entrambe caratteristiche che i corridori minimalisti apprezzeranno Adidas Superstar Womens (recensori Amazon, non tanto). E 'abbastanza comodo da indossare senza calza, e funziona perfettamente come una scarpa casual. La suola della 730 v2 è solida, e sebbene Running Warehouse elenchi l'altezza di un tallone di 19 mm - 13 mm nell'avampiede, mi Adidas Eqt Support Adv Femme sembra molto più piatta di 6 mm. Data la suola ferma, la sensazione di fondo è molto buona. La suola è anche ampiamente ricoperta di gomma, e sto vedendo molto poca usura dopo un ampio uso occasionale e circa 35 miglia di corsa. Per i fan delle scarpe minimal New Balance, potrei forse descrivere al meglio l'esperienza di correre nel 730 come simile all'MR10 v2 o forse una versione da strada dell'MT110 - un sacco a piacere se preferisci le scarpe larghe con suole sottili e sode.

La cosa che mi piace di più di NB 730 v2 è il prezzo. Sebbene MSRP sia $ 75, può essere acquistato Adidas Zx Flux Damen per meno di $ 60, rendendolo così elusivo "scarpa minimale ad un prezzo minimo". Voglio così tanto chiamare questa scarpa un acquisto migliore o un ottimo affare, ma ho una grande riserva.

Allora, qual'è il problema? Ancora una volta, è il bugaboo della Nike Air Max 90 Mujer 2015 durabilità. Si potrebbe dire che non ci si dovrebbe aspettare che una scarpa a basso costo sia duratura, ma questa è così vicina e l'area in cui vedo i problemi di durata potrebbe essere riparata facilmente (e nessuna scarpa dovrebbe sviluppare problemi dopo solo 35 miglia di corsa) .

Il mio problema con 730 v2 ha a che fare con la tomaia. Quando ho tolto le scarpe per la prima volta, mi sono subito preoccupato per la parte superiore del materiale: aveva la sensazione economica che alcune delle nuove maglie sintetiche utilizzate nella tomaia delle scarpe tendessero ad avere. Ero preoccupato per possibili strappi con usura ripetuta. Ora, le mie scarpe non sono state strappate in un modo che le rende non funzionali, né la maggior parte delle persone potrebbe nemmeno accorgersi dei problemi della mia coppia. Ma, sono stato iper-vigile Nike Air Max 97 Donna date le mie preoccupazioni iniziali, e sto vedendo alcuni punti problematici.

Innanzitutto, ci sono piccoli strappi che si sviluppano sull'avampiede mediale, appena sopra il punto in cui la tomaia incontra la scarpa su entrambi i lati. Nell'immagine in alto qui sotto, appare proprio sopra una delle scanalature di flessione nella suola. Nell'immagine in basso è un po 'più difficile da vedere e si trova un po' più indietro verso l'arco:

2018-10-09 01:45:25

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer