Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-10-11 04:00:49

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
Hugh era andato sotto il

La parte difficile della gara per me è iniziata davvero intorno al miglio 22. Sebbene fossi mentalmente lucido e non mi sentivo impoverito, le mie gambe stavano iniziando a stringere. Niente di atipico per l'indolenzimento della tarda maratona, ma ci si è concentrati per continuare a muoversi al ritmo delle 8:00 / miglio. Sento che il mio ritmo scivola un po ', poi devo darmi una piccola spinta per rimetterlo in marcia. Le ultime miglia di VCM sono difficili perché sono lungo una pista ciclabile fiancheggiata da alberi su entrambi i lati. è un tratto lungo, relativamente piatto, senza un sacco di spettatori in cui non si può davvero vedere molto più avanti di te. è difficile mantenere il ritmo su quella pista, e potrei dire che molti altri corridori hanno avuto una Adidas Tubular Womens lotta mentale simile (c'erano poche persone sorprendentemente in cammino, probabilmente una testimonianza del clima fresco).

Tenevo d'occhio il mio orologio, buttavo dell'acqua fredda sulla testa in ogni stazione di soccorso che avevo passato sul sentiero e continuavo a tappare. Esci dagli alberi poco prima dell'ultimo tratto fino alla fine, e le folle a quel punto erano fuori in pieno vigore. Ho preso un secondo vento e ho corso l'ultimo 0,2 più veloce di qualsiasi altra parte della gara, raggiungendo anche il traguardo finale - anche se ho tagliato il traguardo in un 3:24:59 ufficiale. Un secondo da risparmiare per il mio terzo sub-3: 25 maratona! Sono passati oltre 10 minuti di PR sul campo, e tutti e tre gli obiettivi sono stati raggiunti! Ho raggiunto il mio amico Alett nello scivolo finito e ho chiacchierato un po '- suo marito Nike Air Force 1 Low Hugh era andato sotto il Nike Air Huarache Mujer 3:00 e ha ottenuto il suo BQ. Ho visto una donna farsi prendere da un tremito violento e incontrollabile, un possibile caso di ipotermia, che sospettavo potesse essere un problema per qualcuno del giorno. Mi sentivo sorprendentemente bene - niente crampi, non particolarmente freddo e lucidi. I miei fianchi, quadricipiti e polpacci erano doloranti, ma per il resto andavo bene - una esperienza post-maratona relativamente confortevole per me, che è piuttosto insolita.

L'area di arrivo era un disastro fangoso, e mia moglie non è stata in grado di trovare parcheggio e stava guidando in giro per la città. Ho deciso di saltare il cibo post gara e l'ho incontrata un po 'in fondo alla strada e siamo tornati in albergo per un pranzo e una nuotata (la mia immediata guarigione post maratona comportava trascorrere un'ora in Nike Air Max Tavas Womens una piscina di 3 anni Adidas Eqt Support Adv Damen in una piscina , per niente rilassante, ma comunque divertente!).

2018-10-11 04:00:49

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer