Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-10-11 06:38:22

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
persone non ci sono dentro

I grandi perdenti della specialità run in febbraio erano il motion control e le scarpe da trail, entrambe le quali sono diminuite di oltre il 20% rispetto a febbraio Adidas ZX 500 Damen 2012. Le uniche categorie che aumentavano erano quelle minimaliste e da corsa. Con questi numeri le scarpe minimaliste rappresentano circa l'8,5% delle vendite alla specialità run. Ancora basso, ma il doppio del valore riportato da SOS e raddoppiare le vendite del controllo del movimento. Se aggiungi appartamenti da corsa al minimalismo (molti corridori minimalisti acquistano appartamenti da corsa perché tendono ad avere caratteristiche di design simili e sono spesso meno costosi), allora hai circa il 13% del mercato. Le tendenze del tempo libero non sembrano "leggere" come una categoria, e io ancora non so come definiscono il minimalismo, quindi è difficile sapere esattamente cosa è incluso in queste categorie. Sono i Brooks PureCadence e Saucony Mirage nella categoria "Stabilità"? Non lo so.

Quindi, cosa possiamo concludere da tutto ciò su ciò che i corridori stanno mettendo Nike Air Max Tavas Damen in piedi? Ecco come interpreterei i dati:

1. Le scarpe a punta nuda come Vibram Fivefingers e Merrell Barefoot sono e continueranno ad essere una nicchia molto piccola. è difficile sapere dai dati di vendita generali quanto del recente declino delle vendite sia dovuto alla curiosità per le scarpe delle dita dei piedi che si sono estinte, e quanto è dovuto alla scomparsa della categoria nel suo Adidas Eqt Support Adv Damen insieme. Alcuni troveranno le scarpe a caduta zero, minimamente imbottite per essere una risposta ai loro problemi, altre le metteranno alla prova e avranno dei problemi. Li apprezzo come scarpe casual e strumenti di allenamento, ma preferisco le scarpe con un po 'più di cuscino per la maggior parte della mia corsa. Penso che la categoria sarà, e dovrebbe, rimanere, ma non dominerà mai il mercato.

2. Il peso leggero è dove è ora. Le Nike Frees la stanno uccidendo in termini di vendite, e Nike Air Max 97 Mujer vorrei contestare l'affermazione secondo cui le persone non ci sono dentro - trascorri cinque minuti in qualsiasi campus universitario e li vedrai sui piedi di molti degli studenti che corrono (I Ho avuto uno studente in questo semestre che ha dichiarato di possedere 8 coppie e ha corso la maggior parte del suo accumulo di maratona in loro). Ho diverse Adidas ZX 700 Damen donne nel mio gruppo di principianti 5K che corrono in loro. Sì, sono popolari come scarpe di moda, ma sono anche scarpe da corsa decenti.

Io stesso ho fatto il salto fino alle scarpe a piedi nudi, e sono tornato un po 'in un punto dolce che include scarpe leggere a bassa caduta con un po' di ammortizzazione. Scarpe come Saucony Kinvara / Mirage e Brooks PureProject sono spesso le mie prime raccomandazioni per i corridori in quanto sono un buon punto di partenza da cui le persone possono migrare verso l'alto o verso il basso per trovare il proprio punto debole. La mia speranza è che questa categoria rappresenti il ??nuovo centro dello spettro delle scarpe da corsa.

2018-10-11 06:38:22

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer