Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-11 05:42:33

Niepan
EE Addict
Registered: 2017-05-31
devo fare il tratto del tubo e solo

Avevo 50 anni a marzo e avevo un sacco di gare in fila per festeggiare - maratone in Palestina e Londra, e una corsa costiera di 50k in autunno con la maratona Bath Two Tunnels come preparazione. Invece, sono inciampato durante la mia ultima lunga corsa davanti alla Palestina e sono finito con un occhio nero e un ginocchio gravemente ferito, che mi ha escluso dalle prime due gare. Poi, ad aprile, mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Ora sono a metà strada attraverso sei cicli di chemioterapia, con la chirurgia per venire in autunno.

Nei momenti difficili, ci sono sempre momenti d'oro e questo è uno dei miei. Il mio oncologo è un maratoneta. Nella stessa conversazione Nike Air Max 97 Femme sugli effetti collaterali della chemioterapia, ha cantato le lodi delle maratone tedesche per la loro efficienza. Nella sua lettera al mio consulente che delineava il trattamento di cui avrei avuto bisogno, ha incluso la mia maratona PB. Non so se è normale, ma mi è sembrato di riconoscere chi sono e cosa è importante per me. Quando ho chiesto se potevo correre alle sedute di chemioterapia, ha detto che nessuno lo aveva mai chiesto prima, ma non c'era motivo per cui non avrei dovuto.

Certo, la mia corsa è cambiata negli ultimi due mesi. Invece di lunghe settimane di chilometraggio con intervalli e long run, stamattina ronzio dai miei semplici due giri di Ealing Common. Anche qui, vicino a North Circular Road, correvo su un sentiero, attraverso un'erba lunga e bagnata, respirando l'odore fresco della terra umida dopo la Nike Air Zoom Spiridon Womens pioggia notturna. Sto correndo più lentamente e lontano distanze più brevi, ma guarda, sto correndo e fa bene alla mia anima.

Sento ancora la forza di voler correre veloce. Ad una gara di campionato estiva un paio di settimane fa, guardavo le persone con cui ero solito competere con i PB, mentre mi trascinavo in tondo, non correndo affatto, incerto su ciò di cui ora era capace il mio corpo. Questa deve essere una stagione per riesaminare il motivo per cui corro, per scoprire l'intrinseco valore della corsa che Mark Rowlands descrive nel suo libro Running with the Pack. Non hai bisogno di ragioni per correre quando sei un bambino o un cane, ci ricorda. In passato, ho corso per espandere i miei orizzonti, per scoprire di cosa sono capace, per darmi spazio di testa, per essere il mio meglio. Forse ora correrò per la semplice gioia,Adidas Zx 750 Donna per sentirmi vivo, per rimanere in contatto con chi sono stato, per trovare una nuova normalità, per celebrare questo corpo imperfetto che sta affrontando così tanto.

Ero impreparato per quanto sarebbe stato difficile andare al secondo turno di trattamento. Penso che mi aspettavo che, dopo averlo fatto una volta, il prossimo round sarebbe stato un gioco da ragazzi. Ma, in effetti, dopo una settimana di lavoro, di sentirsi quasi normali e passare il tempo con gli amici, è stato difficile tornare in ospedale per gli esami del sangue, entrare di nuovo nel "mondo del cancro".

Avevo organizzato di correre al mio secondo trattamento con la mia amica Lucy, e sono così felice di averlo fatto. Ho iniziato a correre appesantito dal dolore, ma dopo alcune miglia lungo il fiume al sole e con una buona conversazione, sono arrivato Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna sentendomi più leggero e pronto per quello che era avanti. Il cancro ride di fronte a qualsiasi piano tu cerchi di fare, ma sono determinato a correre a tutti i miei appuntamenti di chemioterapia. Se la strada fluviale si rivelerà troppo lunga, prenderò un altro modo. Anche se devo fare il tratto del tubo e solo fare jogging negli ultimi metri dell'ospedale, voglio arrivare nei miei allenatori e alle mie condizioni.

Voglio dire a tutti quelli che incontro: andare a correre finché puoi (o se correre non è il tuo genere, quindi nuotare, andare in bicicletta, camminare, boxare). Fai pompare il tuo cuore e i tuoi polmoni funzionano. Usa il tuo corpo, spingiti oltre i tuoi limiti, senti il ??dolce dolore dei muscoli che hanno lavorato duro e ti stanno facendo sapere. Scendere dal tapis roulant e uscire dalla palestra. Corri sotto la Nike Air Max Command Damen pioggia, all'ombra, al sole. Corri attraverso i parchi, lungo i canali, lungo le strade, sui sentieri. Corri per la tua vita e la tua vita ti ringrazierà per questo.

2018-01-11 05:42:33

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer