Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-11 06:00:52

Niepan
EE Addict
Registered: 2017-05-31
significasse che sarei seduto

Avevo bisogno di camminare di più. Ho iniziato a Google. I banchi degli Stati Uniti stavano diventando sempre più comuni, ma pensavo che stare in piedi tutto il giorno sarebbe stato estenuante. Poi ho scoperto i banchi del tapis roulant. Tapis roulant cosa? Prendi un tapis roulant e costruisci una scrivania Nike Air Max 2017 Womens attorno ad esso. Oppure ne acquisti uno a £ 2,000 circa da aziende come Lifespan o TrekDesk. Non avevo £ 2.000 da spendere, quindi sono andato su MacGyver. Fortunatamente Internet ha molti account di persone che hanno fatto la stessa cosa. La migliore scrivania, ho imparato, è una scrivania Jerker IKEA, ora fuori produzione, che era una scrivania ad altezza regolabile a un prezzo ragionevole, venduta prima che le scrivanie entravano in moda. Ne ho trovato uno localmente e l'ho comprato per £ 9,99, insieme a un tapis roulant di seconda mano da una donna della mia zona per 80 sterline. Pensavo di essere in grado di sistemare il pannello della scrivania sui bracci del tapis roulant e sarei pronto a partire.

Non proprio. Con l'aiuto di un amico a portata di mano che ha anche uno studio all'East Street Arts a Leeds, dove affido uno spazio Adidas Eqt Support Femme in studio (e dove ci sono abbastanza artisti che fanno cose insolite come fornaci per il sollevamento di un tapis roulant non sembra strano ). Abbiamo tagliato il pannello della scrivania per adattarlo al tapis roulant, abbiamo installato uno scaffale sopra per mettere il mio monitor desktop acceso, e così è stato. Ho camminato.

Questo ha stupito il mio ragazzo, il quale ha creduto che una scrivania da tapis roulant significasse che sarei seduto sulla sedia e semplicemente muovendo i miei piedi. Altre persone credono che io stia correndo. No. Cammino e lavoro. Certo, sono saltato giù dalla profondità e ho commesso degli errori. Ho deciso di iniziare con 90 minuti e gradualmente aumentarlo. Ma ho anche deciso di iniziare a piedi nudi. Sbaglio. Le vibrazioni del tapis roulant mi facevano male ai piedi, e i miei nervi attorno al tendine Nike Air Max 97 Donna d'Achille cominciarono a vacillare. Ho appena ripreso a correre dopo tre mesi di pausa con un tendine tibiale posteriore infiammato, quindi non avevo intenzione di fregarmi di nuovo la caviglia. Ora, cammino con le mie scarpe da ginnastica con i miei plantari. Mi resi conto che la mensola della tastiera era troppo bassa, quindi la sollevai di qualche centimetro e la stabilizzai con parentesi graffe e parentesi di legno. Avendo deciso di installare un banco da tapis roulant nei due giorni più caldi del decennio, ho anche investito in un fan del desktop, il che fa una grande differenza.

2018-01-11 06:00:52

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer