Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-10-09 03:13:19

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
gestirà la maggior parte dei

Come accennato all'inizio di questa recensione, l'adattamento dell'Ener si è sentito fuori Nike Air Max 2016 Mujer dalla prima volta Adidas Zx 500 Womens che li ho provati. Il tallone non era bloccato bene e l'avampiede si sentiva un po 'stretto. Dopo aver sostituito (o rimosso) la soletta per una più sottile, la calzata è ottima. Snug attraverso il tallone e metà del piede, e un avampiede spazioso ma non spazioso (simile ad altre scarpe Newton che ho indossato). Running Warehouse riporta che la scarpa ha una dimensione di 1/2, ma ho trovato che una taglia 10 mi va bene (tuttavia, indosso un 10.5 in molte scarpe, inclusa la maggior parte dei modelli Saucony). Sicuramente non avrai bisogno di misurarti in questi.

La tomaia è composta da una rete elastica che non è affatto costrittiva, e l'interno è un materiale liscio che si sente bene contro il piede nudo. L'interno del tallone e del collo della caviglia è ben imbottito e confortevole. C'è un contatore di tallone in plastica, ma Nike Free RN Distance 2 Damen nessun supporto arco visibile con il sottopiede rimosso. Ho provato a correre in sockless e ho avuto la vescica sotto la palla dietro il mio alluce, ma questo potrebbe essere fatto per il fatto che mi sono scambiato in una soletta non di Newton. Non sarebbe giusto criticare Newton per questo. Ho corso 45 miglia nella Newton Energy nelle ultime 2-3 settimane, comprese corse di 13 e 14 miglia. Questa è una di quelle scarpe che spariscono sui miei piedi, e onestamente, se dovessi scegliere solo una scarpa in questo momento per tutte le mie corse oltre le 10 miglia, questo potrebbe benissimo essere. L'avampiede è abbastanza reattivo per la velocità di regata, ed è abbastanza morbido per miglia lente e facili. Opterei per qualcosa di più leggero e compatto per un 5K, ma questa scarpa gestirà la maggior parte dei miei altri bisogni senza problemi. Asics Gel Lyte 3 Femme Beige Sono un grande Nike Air Max 2015 Mujer fan!

Per quanto riguarda la durabilità, sto vedendo l'usura del 1/3 anteriore delle anse, al punto in cui il battistrada non è più visibile. Rimane ancora un po 'di gomma e ho trovato questo tipico della mia esperienza con altre scarpe Newton. L'usura sulle parti rimanenti della suola è minima.

conclusioni
Se sei un attaccante del tallone leggero all'avversario dell'avampiede, questa è sicuramente una scarpa da prendere in considerazione, e a $ 119 è la scarpa più economica della collezione Newton. In questi giorni ha un prezzo giusto nel raggio d'azione di molte altre scarpe nella sua nicchia, anche se mi piacerebbe vedere il prezzo di circa $ 100. Se hai voglia di provare un Newton, questo sarebbe un ottimo punto di partenza.

2018-10-09 03:13:19

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer