Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-10-10 01:20:34

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
alcuni hanno avuto problemi

Quando si tratta di suole per scarpe, mi piacciono sensazioni diverse per scopi diversi. Per il lavoro di forma mi piace un cuscino minimo. Per la velocità mi piace una suola ferma e reattiva. Per casual e long run preferisco una suola più morbida. Il Cursoris si inserisce sicuramente in quest'ultima categoria. Ho visto la sensazione unica dei Cursoris di Mizuno descritta come correre su una palestra imbottita. Questa è una descrizione abbastanza accurata: è morbida ma l'altezza dello stack è tale da non essere morbida. Per me è una scarpa quasi perfetta per corse lunghe o facili o per il recupero. è anche incredibilmente comodo da indossare e da indossare. Questo è un po 'un punto di partenza da altre scarpe a caduta zero che tendono ad essere abbastanza rigide (ad esempio, Merrell Adidas NMD Femme Bare Access, Nike Air Max 98 Femme Altra Instinct, New Balance MR00, ecc.). Se vuoi una scarpa zero drop con una suola morbida, i Cursoris dovrebbero essere tra i migliori della tua lista per provare (insieme a Saucony Virrata e Altra Torin). Dato che la suola è morbida, non classificherei i Cursori come essere una scarpa reattiva. Non è una scarpa che raggiungerei per correre su un 5K sulla strada.

La preoccupazione che ho sentito riguardo i Cursori ha a che fare con la sola durabilità. la suola ha la gomma in tutti i punti giusti: il tallone (la toppa arancione del tallone è in gomma, non in EVA), attraverso l'avampiede e attraverso l'alluce. Tuttavia, alcuni hanno avuto problemi con le aree esposte di EVA che si rompono rapidamente. Ho notato che l'abrasione di EVA nell'area dell'avampiede tende a formare piccole "linguette" nell'avampiede che è www.votagentilin.it possibile prelevare. Adidas Superstar Donna Tuttavia, con 50 miglia sulla mia coppia l'usura è nulla di cui sono eccessivamente preoccupato (vedi foto sotto). Se tendi a masticare l'avampiede sulle tue scarpe, potresti prendere in considerazione questo aspetto prima di acquistare questa scarpa. Ho corso per circa 50 miglia nei Cursoris di Mizuno e ho effettuato diverse corse di miglia a doppia cifra. Non ho avuto nient'altro che esperienze positive con questa scarpa, e tra le scarpe con ammortizzazione a caduta zero è una delle mie scelte migliori. In effetti, se dovessi tenere solo due scarpe in questa categoria, probabilmente sarebbero i Cursori e la Saucony Virrata. Lo penso molto!

I Cursoris di Mizuno possono essere acquistati presso Running Warehouse (alcuni colori sono attualmente in vendita ad un ottimo prezzo) e Zappos (alcuni anche in questo caso). Fuori dagli Stati Adidas Eqt Support Adv Womens Uniti possono essere acquistati su Sportsshoes.com.

2018-10-10 01:20:34

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer