Everybody Edits

The New Everybody Edits Forum

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-10-12 02:22:12

sweet
Captain Commando
Registered: 2017-10-31
alla fine la corsa era finita

Se hai letto una delle mie recensioni passate, sai che ho una certa scarpa ideale che sto cercando. La mia scarpa da trail perfetta sarebbe quella con una tomaia minimale che si adatta come un guanto sull'avampiede, un ampio puntale, ottimo drenaggio, ottima aderenza, guida morbida, tallone 0-4mm / differenziale dell'avampiede e ammortizzazione sufficiente per correre 100 miglia.

?
Due anni fa quella scarpa sembrava impossibile da trovare. Fortunatamente, sembra che non sia l'unica persona a seguire questo stile di scarpe, dato che sempre più aziende di scarpe sembrano uscire con quelle che io Nike Air Force 1 Mid chiamo "middle-imal".
?
Una di queste società è Montrail e l'introduzione del nuovo Fluid Flex sembra soddisfare tutti i miei desideri (beh, almeno in una scarpa). Sono stato Adidas Zx Flux Mujer davvero entusiasta di provarlo sin da quando ne ho avuto la prima impressione.Montrail descrive Fluid Flex sul loro sito web come segue: "Offset 4mm, intersuola articolata e suola microlug toothy, il FluidFlex ? garantisce un close-to- sensazione di terra che entrambi si flettono con il movimento naturale del piede e lo protegge allo stesso tempo. "Lo elencano come se pesasse 7,6 once e avessero un'altezza dell'avampiede di 11 mm e un'altezza di tacco di 15 mm. Affermano inoltre che ha una tomaia "vestibilità sicura e aderente". Ne parlerò in modo specifico a breve.

I gentiluomini del dipartimento PR di Montrail avevano cercato di procurarmi una coppia di Adidas NMD Femmeproduzione in anticipo a novembre, ma alla fine la corsa era finita e alla mia delusione ho finito per aspettare quello che sembrava essere per sempre un paio. Mentre li tormentavo Adidas Stan Smith Femme implacabilmente, Pete mi ha sorpreso con un paio di 3 o 4 settimane fa (acquistato da Running Warehouse). Erano una taglia 11 e indosso un 10,5 nella maggior parte delle scarpe. Quando li ho provati sembravano ok, quindi ho finito per mettere 57 miglia su di loro prima che Montrail mi inviasse un paio delle mie dimensioni normali. (Divulgazione: la seconda coppia è stata fornita come campione di media, senza addebito).

Sono contento di aver preso i 10.5. Anche se gli 11 si sono sentiti a posto indossandoli, quando li ho provati c'era un sacco di cadute nella presa e ho continuato a bloccare le dita dei piedi contro il fronte in lunghe discese. I 10.Nike Air Max 1 Womens 5 si adattano molto meglio. Detto ciò, parliamo della scarpa!

2018-10-12 02:22:12

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer